Assistenza cucine industriali

Interventi professionali, tempestivi ed efficaci

Una diagnosi veloce fa risparmiare tempo e denaro

Il nostro servizio di assistenza tecnica è completo e trasversale; copre a trecentosessanta gradi le diverse esigenze dei nostri clienti.

interventi veloci chiamata assistenza cucine industriali

Interventi su chiamata

Breda Servizi offre tecnici preparati, prezzi trasparenti, consegna della distinta dettagliata con tutte le operazioni effettuate, i pezzi sostituiti ed eventuali consigli su come ridurre i guasti

riparazione attrezzature per la ristorazione

Contratti di manutenzione

La manutenzione preventiva permette di prevenire e ridurre al minimo i guasti e i fermi macchina. In base alle vostre esigenze possiamo realizzare un programma di manutenzione personalizzato.

assistenza tecnica qualificata attrezzature per ristorazione

Assistenza Tecnica qualificata

Negli anni abbiamo acquisito una competenza tecnica che ci permette di intervenire in tempi ridotti, individuazione veloce dei guasti e rimessa in funzione delle apparecchiature nel minor tempo possibile con i minimi costi.

Riparazione e Assistenza Attrezzature Ristorazione

Centro di assistenza tecnica per la manutenzione e riparazione

Risolvere con competenza e nel più breve tempo possibile gli inconvenienti che si possono verificare è di vitale importanza sia per i nostri clienti sia per la nostra politica aziendale.

Siamo a disposizione per riparazioni con valutazione puntuale dei guasti e ampia fornitura e disponibilitĂ  di pezzi di ricambio.

interventi professionali cucina industriale

Affidarsi al nostro servizio di assistenza significa trovare tecnici esperti, qualificati e certificati con un alto livello di professionalitĂ .

Noi di Breda Servizi Tecnici possiamo agire tempestivamente che si tratti di un controllo di routine o di un inconveniente per ripristinare il corretto funzionamento in modo da minimizzare il danno economico conseguente al fermo/interruzione o al guasto incorso alle tue attrezzature, per non costringerti a interrompere l’attività.

Assistenza Tecnica Ristorazione

Siamo in grado di effettuare interventi di assistenza tecnica su apparecchiature di qualsiasi marca o modello:

  • Refrigerazione:Celle frigorifere, tavoli / armadi / banchi refrigerati, congelatori, vetrine vini, abbattitori di temperatura, fabbricatori di ghiaccio, impianti di refrigerazione nuovi/traslochi/retrofit con i nuovi gas a basso impatto ambientale.
  • Cottura: cucine gas/elettriche/wok, griglie/fry top, cuocipasta, brasiere, friggitrici, pentole.
  • Forni: convezione/vapore, statici e ventilati.
  • Lavaggio: lavapiatti, lavabicchieri, lavaoggetti, traino.
  • Aspirazione: cappe aspiranti, motori aspirazione interni, cassonati e silenziati.
  • Utensili e elettrodomestici: affettatrici, forni microonde, tritacarne, mixer ad immersione, cutter, tostiere, frullatori, taglia-mozzarella, spremiagrumi, ecc.
  • Attrezzatura varia per cucina e bar.

Refrigerazione

Forni

Attrezzatura varia per cucina e bar

Aspirazione

Cottura

Lavaggio

Utensili ed Elettrodomestici

Per tutte le apparecchiature che vendiamo, forniamo direttamente anche l’assistenza tecnica.

Per questo nella fase commerciale siamo sempre attenti a proporre apparecchiature che rispondano alle esigenze funzionali e tecniche del cliente.

Il nostro servizio di assistenza tecnica e manutenzione post- vendita è dai noi ritenuto importante quanto la qualità dei prodotti e delle attrezzature che offriamo ai nostri clienti.

Quest’approccio ci ha permesso di guadagnare la fiducia dei nostri clienti e, grazie al mantenimento di solidi e duraturi rapporti con i nostri fornitori, abbiamo acquisito una competenza tecnica notevole che si riflette nei tempi d’intervento ridotti, l’individuazione veloce dei guasti e rimessa in funzione delle apparecchiature nel minor tempo possibile con i minimi costi.

ReperibilitĂ  interventi a chiamata

Siamo reperibili per interventi su chiamata con prezzi trasparenti.

Per ogni intervento avrete sempre una distinta dettagliata con tutte le operazioni effettuate, i pezzi sostituiti ed eventuali consigli su come evitare i guasti.

Manutenzione preventiva per attrezzatura da ristorazione

Contratti di Manutenzione preventiva ordinaria e programmata

Prolunga la vita delle tue attrezzature professionali!

L’efficienza del tuo impianto di refrigerazione e della tua cucina professionale sono fondamentali per la tua attività. Il modo migliore per assicurare l’utilizzo continuo delle tue attrezzature e mantenere prestazioni sempre elevate è quello di eseguire la manutenzione preventiva per ridurre i guasti: pianificare operazioni di semplice manutenzione ordinaria può voler dire risparmiare energia, limitare gli imprevisti, controllare lo stato di usura delle attrezzature.

Per questo offriamo anche il controllo periodico e la manutenzione programmata delle tue attrezzature e proponiamo contratti con piani personalizzati.

Durante lo sviluppo di ogni programma di manutenzione e di ogni sopralluogo dei nostri tecnici non ci limitiamo mai alla consulenza ma puntiamo sempre a fornire un servizio in grado di essere la migliore soluzione per il cliente e le sue esigenze.

Siamo a disposizione per controllare e monitorare ogni tipo d’impianto!

Contattaci per richiederci assistenza tempestiva, manutenzione ordinaria e per un preventivo. 

Sapremo essere il tuo partner tecnico di fiducia.

Frigoristi certificati

Breda Francesco è tecnico frigorista da oltre 25 anni.

La professione del frigorista si fonda su un insieme di competenze in costante e  rapida evoluzione.

Dagli elementi di termodinamica, alla meccanica di funzionamento degli impianti, dalle abilità pratiche in sede di creazione dell’impianto alle regole di manutenzione e all’elettronica dei sistemi di controllo e monitoraggio, fino all’impatto sempre più rilevante di normative ambientali e di sicurezza che riguardano i gas refrigeranti.

L’ obiettivo principale del regolamento europeo n. 517/2014, recepito in Italia con D.P.R. 16 novembre 2018, n. 146, che abroga il regolamento (CE) n. 842/2006, è la tutela dell’ambiente mediante la riduzione delle emissioni di gas fluorurati a effetto serra co-responsabili del riscaldamento globale. Il regolamento disciplina tra le altre cose anche i limiti temporali per il controllo delle perdite di gas refrigeranti sulle apparecchiature e, tramite la legislazione nazionale, è stata introdotta la  Banca Dati F-GAS nella quale devono essere comunicati al Ministero dell’Ambiente gli interventi di installazione, di controllo delle perdite, di assistenza, di manutenzione, di riparazione e/o di smantellamento svolti su apparecchiature fisse di refrigerazione, apparecchiature fisse di condizionamento d’aria, pompe di calore fisse, celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero, apparecchiature fisse di protezione antincendio e commutatori elettrici.

frigorista certificato Breda Francesco

Il Decreto Legge n.163/2019  punisce le violazioni al DPR 146/2018, con importanti sanzioni pecuniarie e in alcuni casi anche penali.

La nostra azienda è certificata F-Gas: la garanzia della professionalità delle aziende che operano con i gas refrigeranti.

I nostri tecnici sono certificati e in possesso di regolare Patentino Frigorista: sono pertanto in possesso dei requisiti per la manipolazione dei gas refrigeranti.

Contattaci

Puoi contattare Breda Servizi Tecnici dal lunedì al venerdì, per richiedere informazioni, prezzi e specifiche.

Per urgenze siamo disponibili 7 giorni su 7.